Napoli è
  • Home
  • Attualità
  • La Città
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Meteo
  • Rubriche
    • Sport
    • Collezionismo
    • Donne
    • Libri
    • Video
    • Poesia
    • In primo piano
  • Contatti
  • ARCHIVIO

 Come “spaccare” sui social media

31/10/2015

0 Commenti

 
Immagine
Guy Kawasaki,guru di Canva, e Peg Fitzpatrick,social media strategist, sono gli Autori di un brillante e piacevole volume “L’arte dei social media” che in modo semplice e lineare si prefigge di mettere in condizione il lettore di “spaccare” sui social media.
Nel nostro tempo i social media sono uno degli elementi decisivi per determinare un successo o un fallimento.
Trucchi, suggerimenti, consigli dati da esperti, anzi superesperti, per conquistare il mondo dei media ed esserne protagonisti sia a fini commerciali, sia per se stessi o per utilizzare gli strumenti nel proprio lavoro o professione.
Gli Autori presentano una “strategia concreta per avere una presenza calibrata, esauriente e persuasiva sui social media”.
Un viaggio nei media con utili suggerimenti per promuovere un’attività economica, un prodotto o magari noi stessi.
 
Alessandra Desideri






​
Guy Kawasaki, Peg Fitzpatrick
L'arte dei social media
Hoepli, 2015, pp. 190, € 19,90
 eBook disponibile

0 Commenti



Lascia una risposta.

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.